"La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così."
(Massimo Bisotti )
Perchè mi viene in mente questo a proposito di Marco? Perchè si parla spesso della mancanza di obiettività dei fans riguardo al proprio beniamino e se è vero che a volte qualcuno esagera con gli elogi è anche normale che, quando siamo veramente appassionati, tendiamo a giustificare o a sorvolare sui difetti o su quello che pensiamo possano essere errori di percorso. E non è che non ce ne accorgiamo, è solo che anche quelli ai nostri occhi diventano pregi. Per fare un esempio stupidissimo, io sono sempre stata piuttosto fissata con gli accostamenti di colore riguardo all'abbigliamento, guai a portare scarpe nere e borsa blu, maglia nera e pantaloni marroni!! Da quando conosco Marco ho imparato che lo stile me lo creo da sola, indossando quello che mi va...insomma, ci provo a essere un po' più elastica, ma quanto è difficile dopo anni di autoimposizioni! Nei suoi confronti lo sono di certo, lo apprezzo moltissimo anche per il suo modo di essere fuori dagli schemi!
.... ahahahahah come si potrebbe non apprezzarlo .... è fantastico così com'è.... non mi piacerebbe se fosse diverso!!! <3
RispondiEliminabarbara