giovedì 17 novembre 2011

MENGONITERAPY

E dopo le virtù benefiche del ginseng e l'importanza degli omega 3, ecco uno studio sugli  effetti terapeutici del Mengoni. 
Le modalità di assunzione variano secondo la reazione dell'organismo, utile sapere che la somministrazione continua comporta il rilascio di endorfine che migliorano il tono dell'umore, stimolano la mente e il benessere psicofisico in generale.
In particolare cura gli stati d'ansia, stimola la tenacia e la perseveranza ( ad esempio nel convincere i familiari di quanto sia indispensabile assistere al suo settimo concerto dello stesso tour, oppure nel pestare ininterrottamente i tasti atti a fargli guadagnare voti in un sondaggio), lenisce il dolore  e la paura ( ascoltarlo rigorosamente in cuffia o ripassarselo nella mente durante una seduta dentistica o un qualsiasi intervento),ha un effetto energizzante dato dall'adrenalina rilasciata prima, durante e dopo un live, acutizza le percezioni dei cinque sensi, aiuta la flessibilità delle articolazioni ( provate a stare per ore seduti in scomodissime posizioni in attesa) aumenta le difese immunitarie aiutando a resistere sotto la pioggia battente, il freddo pungente o il caldo soffocante, regola il ritmo cardiocircolatorio, induce euforia, ha proprietà afrodisiache, ha un benefico effetto rilassante e rigenerante, è un antiossidante e ringiovanente ( testimoni assicurano di aver assistito alla regressione di persone di mezza età fino all'età adolescenziale).
Effetti collaterali: si consiglia di assumere gradualmente fino ad arrivare a dosi massicce, in quanto comporta dipendenza per tutta la vita.








15 commenti:

  1. ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!! rotolo dal ridere!!!! è tutto verissimo!!!! Carmen n°1!!! :-D

    RispondiElimina
  2. ahahahha. .. esilerante la tua cura.....comunque confermo gli effetti positivi......

    RispondiElimina
  3. SEI FANTASTICA CARMEN!!!Concordo su tutto, specialmente, come conseguenza all'ascolto, della regressione fino all'età adolescenziale di "certe" persone...me compresa!! :D:D E pure leggere te, è sempre una terapia, al buonumore...

    RispondiElimina
  4. ahahah Carmen....sembra proprio un dottore che prescrive ad un paziente....tutto vero

    RispondiElimina
  5. TUTTO.RIGOROSAMENTE.VERO.

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordissimo con tutto: tenete bene presenti le controindicazioni!! non somministrare in dose massiccia, perchè è reale il fatto che con la sua eccezionale bravura crea una forma di dipendenza impossibile da combattere!!
    Occhio eh!! <3 <3

    RispondiElimina
  7. Ahahahah Carmen...sei troppo forte!....e' verissimo e sono felice di essere Mengotossica...fa veramente bene!! :D

    RispondiElimina
  8. tu pensa stare in 1 letto di ospedale,è l'ora del giro dei medici e ti entra 1 medico cosi....no dico ma neanke il prete di turno potrebbe esorcizzarmi! XD

    RispondiElimina
  9. ahahah...Assolutamente dipendente...(regredida all'eta' di 15 anni...D)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. anche io sono dipendente a questo,però è efficace eh.

    RispondiElimina
  12. Ha proprio ragione, non so se si regredisce all'età adolescenziale, ma di sicuro si ringiovanisce, questo Ragazzo qua ci fai dimenticare la eta che hai, ti da vita, gioa e dopo che c'entra nell' anima non ci si può farne a meno.Lau pereira Fraga




    RispondiElimina

  13. Ha proprio ragione, non so se si regredisce alla eta adolescenziale, ma di sicuro si ringiovanisce, questo Ragazzo é una botta di vita, energia pura.LAU PEREIRA FRAGA.

    RispondiElimina
  14. Eh già proprio tutto vero!!è bello avere la mengonite 😍😍

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati