" Arriva in radio “Solo”, il nuovo sorprendente brano che anticipa l’uscita a settembre del nuovo album di Marco Mengoni.
A distanza di un anno dall’enorme successo che ha investito questo giovane artista, dopo un grande lavoro in studio, di ricerca e sperimentazione arriva questo primo singolo, “Solo”..
L'eterna lotta tra il bene e il male, tra il giusto dei pochi e l'ingiustizia prepotente dei molti.
Lo scenario un’ arena ingannevole, bagnata dal sole, una finta aria di festa, grida esaltate che plaudono superficiali a qualche cosa di terribile che si sta per consumare. L'eroe è un toro, solo, invincibile, inarrivabile, mai pronto a morire, desideroso di fuggire per sempre da lì, per la libertà. Protagonista e vittima, il toro, che con furia e con onore si batterà per la sua vita .
“Solo” preannuncia un album dai toni e colori forse diversi dall’atteso e un tour straordinario che avrà un’ anteprima con due date evento il 26 NOVEMBRE da MILANO – MEDIOLANUM FORUM e il 29 NOVEMBRE da ROMA – PALALOTTOMATICA." Sony music
E così la metafora del toro era vera.... in fanpage c'è molto fermento, sembriamo tutti in preda ai fumi dell'alcool, in attesa di qualcosa che ancora non conosciamo ma che già da ora ci fa contorcere cuore e stomaco.
E' vero, solo pochissimi giorni fa mantenevo una certa compostezza, invocavo la calma negli altri e imploravo di non rivelare più niente...ecco perchè, sapevo che se ne avessi sentite altre sarei esplosa!! Quindi, altre parole del testo
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati