domenica 7 agosto 2011

la data c'è!!!

News notturne dall'official....26 agosto!!!!!!!!!!
Si sta scatenando la bacheca, sono tutti in fibrillazione, chi spara che allora "264" significava quello: la data di uscita del singolo, chi continua a trovare analogie con le parole di Piero o di Marco già da mesi durante il RE Matto Tour...ok, stiamo sclerando...


Di una cosa sono sicura: il 26 non c'entra col 264, perchè le date di uscita possono slittare per diversi motivi, come avrebbero fatto a conoscerla con sicurezza già da mesi, quando hanno progettato la MADBOX? Intanto stiamo dando i numeri nel vero senso della parola, cioè, eravamo già abbastanza matti per conto nostro, ci vogliono ancora peggio?
 Ieri riflettevo proprio sui brani della madbox:  ho notato che in studio usa la voce in modo molto diverso dai live, più controllato, più modulato, se questa è stata la premessa di quello che sta arrivando...non oso pensare alla tempesta di emozioni!

1 commento:

  1. Dici che non si ricollega al 264? Non voglio comunque pensarci!! Mi sento male!! Tutto sto mistero mi intriga e allo stesso tempo mi distrugge!!! Ah ah ah!!! -19!!!!

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati