martedì 23 agosto 2011

SOLO

Finalmente la copertina del singolo anche se per problemi tecnici l'uscita digitale è posticipata al 2 settembre, in contemporanea con le radio.
La Donna Del Mistero sul suo FB ha scritto:  "VUELTA AL RUEDO, non limitatevi a tradurre"

Mi pare che c'entrino qualcosa le arene e i tori.....perchè VUELTA AL RUEDO è il giro d'onore che fa il torero al termine dell'esibizione e sicuramente è un linguaggio metaforico...cosà significherà?
Non ci resta altro che aspettare...  
....e comunque mi piace tantissimo....è un'immagine tratta dal  suo COMIC, Marco ha le mani legate...o meglio, SOLO ha le mani legate, perchè è questo il suo nome...

2 commenti:

  1. Ciao...Marco è un’instancabile lavoratore appassionato alla musica…studia, impara, recicla, modifica, inventa, crea, osa…SARA’ SICURAMENTE UN BEL LAVORO IL SUO NUOVO ALBUM!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, ormai siamo agli sgoccioli e in dirittura di arrivo; finalmente potremo ascoltare questo lavoro che ha impegnato Marco e il suo team per quasi un anno intero.....mi aspetto molte novità come del resto ci ha abituate il nostro Artista preferito, mai scontato, mai banale, mai ordinario e per questo da me così ammirato....un piccolo ma GRANDE ARTISTA..........

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati