sabato 8 ottobre 2011

Così parlò Marco...

BE', DOPO AVER GIRATO TANTE CITTA', HO VISTO TANTE PERSONE CHE CI SONO DA SEMPRE E TANTE PERSONE NUOVE, E AI NUOVI E AI NON NUOVI VOGLIO DIRE CHE ME LA STO FACENDO ADDOSSO PER IL TOUR... IL TEMPO STRINGE, LE IDEE SONO TANTE..... E I POSTI SO' VERAMENTE GROSSI... VOGLIO RINGRAZIARVI PER AVERMI DATO IL PRIMO POSTO, SIAMO UNA BELLA MACCHINA DA GUERRA. CON QUESTO, PASSO E CHIUDO, ME NE VADO DALLA CITTA' DELLA MODA. TORNO ALLA BASE PER PREPARARE .....  

Queste le parole di Marco stanotte in bacheca ufficiale .

Mi fa un immenso piacere sentirti dire che ora vai a preparare...il tour!! Finalmente fuori dalle balle quegli incontri che fanno perdere tempo! No, sul serio, spero che siano finiti anche perchè mi troverei in disaccordo con i miei principi di non partecipare se tu dovessi venire nella mia regione...dovrei litigare con me stessa ed è faticosissimo!! Perchè io capisco che sia l'unico modo che abbiamo per esserti vicini fisicamente, per guardarti negli occhi e poterti esprimere tutta la nostra gratitudine ma...niente da fare, non mi va giù...da un certo punto di vista sono sicura che ti faccia piacere ricevere attestati di stima per il tuo lavoro e sapere che tante persone ti seguono, ma  essere toccato, baciato, strattonato, dovere essere sempre sorridente anche quando vorresti essere a mille chilometri di distanza... mi metto nei panni di un ragazzo di 22 anni di fronte a persone che potrebbero anche essergli zie....non so, forse sono io ma a me darebbe fastidio.  E poi finalmente vai  a fare qualcosa di utile, ci prepari e ti prepari (visto che te la stai facendo sotto) qualcosa di indimenticabile.
Va bene chiudo qui perchè poi mi dicono che divento pesante, tanto ormai si è capito come la penso.
“Persone che ci sono da sempre e persone nuove” : non è detto che siano nuove..magari ci sono dall'inizio ma non hanno la possibilità di seguirti ovunque tu vada. Allora è vero che pensavi che i 250.000 fossero sempre gli stessi con profili diversi. come avevo sospettato! E la macchina da guerra la stai guidando tu, noi siamo con te!

Nel mio prossimo post i motivi per cui lo amo così tanto.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati