venerdì 11 novembre 2011

Il giovane saggio

Pochi giorni fa è uscito il nuovo cd di Lucio Dalla che contiene anche Mari Luis in  duetto con Marco, dopo pochissime ore senza nessuna spinta era già quinto su I tunes: 
Marco con il suo apporto vocale ha dato una mano di vernice colorata a questo vecchio brano e Dalla non gli risparmia gli elogi. Durante la sua apparizione a "Deejay chiama Italia" con Linus e Savino, ha ribadito che ne ha fatto un capolavoro, non smetteva di lodarlo e di meravigliarsi delle sue doti!

 Ho letto poi l'articolo su "Onstage " di novembre e sentito "l'essenza" di Marco dalle sue risposte. A volte mi sembra un ragazzone, altre mi chiedo veramente quanti anni abbia in realtà, rivela più saggezza di me ( ci vuole poco, dice!!!!!). Tra l'altro ho apprezzato l'onestà del giornalista nell'ammettere di averlo guardato fino ad oggi con pregiudizio. Benvengano le persone che hanno il coraggio di ricredersi e di  riconoscerlo! 




 (Articolo di Onstage novembre  Daniele Salomone -  foto Alessio Pizzicannella)

1 commento:

  1. "Giovane saggio". Sì, questo è Marco. Ha dimostrato più volte di esserlo. Durante alcune interviste ma anche di fronte ai suoi fan. Per quanto riguarda il duetto con Dalla e gli elogi ricevuti dal cantautore bolognese...che dire...Questo ragazzo ha trasformato una canzone di 30 anni fa, già molto bella, in un vero capolavoro.

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati