mercoledì 2 novembre 2011

MTV EMA

aggiornamento:
Ok che vorremmo vederti 24 ore su 24, ma come si fa a pensare che tu potessi essere protagonista del programma? Forse chi si lamenta non ha mai visto una trasmissione su MTV, non sa che ora va tutto alla velocità della luce! Credevano tu fossi il novello Pippo Baudo, io ho apprezzato la tua aria svagata e irriverente, anche se per un attimo, quando hai parlato della "bella pacioccona di Rihannaho temuto dicessi "patonza"!!!   
E comunque hai una bella faccetta da schiaffi!!!



5 commenti:

  1. L'attimo diventa eterno quando è un attimo con MARCO!!!! Nel senso che si ricorderà per sempre! Ma al contrario anche una vita intera con LUI potrebbe sembrare breve come un ATTIMO!

    RispondiElimina
  2. Marco, riesci a fare bene qualsiasi cosa!!! Bravoooooo!!!

    RispondiElimina
  3. ah ah ah!!!!!!! beh dai...il nuovo Pippo Baudo..perchè no? ah ah!! è bravissimo!! io non so come faccia sto ragazzo...mi fa spanciare dal ridere ogni volta che apre bocca!! è pazzesco!!

    RispondiElimina
  4. Ma davvero ci sono polemiche anche su questo...io solamente godo di questa sua opportunità, grazie al premio EMA, che lui ha ricevuto proprio anche da me...PERCHE' LO CONSIDERO IL MIGLIORE!!!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte.
    Mariella no, non polemiche, solo qualche commento che ho letto in giro. In effetti lui si è visto solo un attimo e invece noi la trasmissione la seguivamo solo per quello per cui c'era un po' di delusione.

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati