sabato 17 dicembre 2011

SOLO ROMA

Nel mio ultimo post ho parlato solo del concerto in sè, tralasciando l'emozione provata incontrando l'orda di pazze con cui condivido il tutto.
Sembrava di essere a una mega festa, prima in albergo che è diventato una succursale del fanclub, poi al palaforum: ovunque mi girassi vedevo, facce sorridenti, mani che si stringevano, baci, abbracci, saluti da un settore all'altro con una complicità che è difficile da spiegare, aldilà delle regioni di provenienza o dell'età. La stessa cosa si è ripetuta  a Roma. Io ringrazio le mie compagne di viaggio preziosissime, quelle che avevo conosciuto tra Villa Ada e Viareggio e le altre che non avevo ancora avuto modo di incontrare, in particolare  Fiorella, Mary, Sabina, Nico e Samantha, siete fantastiche, vi voglio bene!!
Per quanto riguarda il concerto, stavolta me lo sono goduto diversamente, forse perchè sapevo già cosa mi aspettava. Mentre  a Milano ero letteralmente incantata , a Roma sono stata praticamente tutto il tempo in piedi alla ringhiera della tribuna, a ballare e cantare, incitando insieme a  Marco al movimento,  ma io non sono una buona trascinatrice! Al bar ho visto Lorella Cuccarini (è bellissima!) che ha assistito insieme a Renato Zero (quando è apparso si è preso un'ovazione da tutto il forum!), Elisa e Alessandra Amoroso.
 C'è stato l'intervento sul palco di Gegè Telesforo che ha fatto scat con Marco su "Un gioco sporco", si vedeva che si stavano proprio divertendo e non avrebbero mai smesso, come me di ascoltarli del resto! Durante il medley Marco ha riassunto la storia del buco ai pantaloni, ormai è diventata un'ossessione! Probabilmente era più rilassato rispetto a Milano perchè si trattava della seconda tappa e sapeva di avere intorno tanti amici e parenti, sicuramente alla prima era  incontenibile ma teso come un elastico ma anche stavolta coinvolto e pronto a dare tutto se stesso come sempre.
Alla fine dopo essersi speso fino allo stremo delle forze con le cover di Moby (come dimenticarle?), ho appoggiato la testa alla ringhiera, con gli occhi chiusi, per cercare di trattenere le immagini che volevano fuggire via. 




2 commenti:

  1. Carmen <3 e' stato bellissimo abbracciare te e tutte le altre donne con cui condivido tutti i giorni...quasi tutte le mie ore anzi...tante emozioni...cio' che Marco sta permettendo che succeda e' davvero prezioso...lui e' prezioso....

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro Anche per me le emozioni del concerto a Milano si mischiano a quelle di avere condiviso tutto questo con voi... Il finale del concerto a Milano sulle gradinate con te e Silvia è stato il momento in cui mi sono emozionata di più! Grazie ancora per esserci state e per avere condiviso tutto questo con me.

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati