lunedì 2 aprile 2012

A Milano a piedi...nudi!

E' bastato un attimo e un pomeriggio spento si è trasformato. E' apparso lui, che come al solito riesce a strapparmi un sorriso anche quando non ne ho voglia, anche se ho la testa da un'altra parte. Piuttosto, parla di Milano, ma si ricorda che prima ha la data zero a Castelleone? No, perchè nel caso se lo dimentichi, lo inseguo con il mio stepper ultimo modello!!!!
Mamma mia Mengoni, hai una voce da dio, sei figo, sei simpatico, perchè non mi regali uno dei tuoi pregi? Dei tuoi  difetti no,non ne voglio neanche uno, sono già fornita da sola!

Comunque,  a parte tutto, sono state aggiunta due nuove date : 30 aprile Caserta e 18 maggio Assisi.  Che belle notizie oggi, sfatiamo l'idea che il lunedi sia il peggior giorno della settimana! Grazie Marco, per essere come sei, grazie cielo per avermelo donato! 
    

6 commenti:

  1. Io stavo a pezzi, per vicende personali. Poi arriva lui, con un video divertente...ed ecco che la giornata diventa bellissima, le ferite al cuore si chiudono e il sorriso torna a splendere sul mio volto. Potere del Mengoni! :)

    RispondiElimina
  2. idem anch'io....lui è il nostro regalo più grande:)

    RispondiElimina
  3. Quando diciamo che e' UNICO!!! Grande Marco!!!

    RispondiElimina
  4. deve per forza avere un potere magico, altrimenti come potrebbe sperare di farsi votare "best look" dopo essersi mostrato in siffatta mise?

    RispondiElimina
  5. come iniziare una settimana in modo splendido...grazie Marco!

    RispondiElimina
  6. Ti aspettiamo in TUTTE le tue date!!!

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati