giovedì 3 maggio 2012

Mengoni senza tregua


Come ho scritto oggi in official:

A Dalla voleva telefonare per dirgli "A Lucio, stà un po' zitto, parla de te!!"
A Morgan non ha da dire niente perchè ha fatto tutto da solo, ha litigato, ha fatto pace e ha litigato di nuovo , buona vita.
A chi lo critica sul discorso del talent "venite a vedere lo spettacolo" 

io l'ho sempre detto che l'hanno creato e poi hanno buttato lo stampo... 
Sono reduce da un overdose di Mengoni e molto rinc..frastornata, si vede? Ho anche il mal di testa, a forza di correre da uno streaming all'altro, sembravo matta, cuffie con due radio diverse e la tv accesa!!
Oggi davvero sembrava di essere a un corso di sopravvivenza, dalle 13.30 fino alle 18.30 si sono susseguite interviste telefoniche in radio e apparizioni Tv in Sicilia dove Marco si trova già da ieri per le sue due date del tour, Catania e Palermo. Almeno avrà avuto il tempo per mangiare? Io no, solo uno yogurt davanti al pc!!! Meno male che tra poco si va al mare, il costume mi starà da dio!!
Comunque mi ha fatto piacere vederlo sereno, riposato, divertente, a suo agio e orgoglioso del suo spettacolo! Finalmente!  
( foto di Laura Maugeri )

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati