giovedì 7 giugno 2012

Tra me e me

Dialogo con me stessa:
"Non è giusto che il tour sia già finito! A volte me lo immagino come uno di quegli spettacoli di Broadway che vanno avanti da una vita per dar modo a tutti di goderseli!"
"Sì ma scusa, Marco avrà ben diritto a una pausa e poi col milione di progetti che ha in testa credi che si fermerebbe a questo? "
" E' vero, del resto credo anche che si rompa le scatole presto di cantare sempre allo stesso modo, guarda quanti cambiamenti riesce a fare della stessa canzone. Il fatto è che questi arrangiamenti meriterebbero di non essere archiviati e soprattutto mi dispiace per chi non ha  avuto la possibilità di apprezzarli, sarà che vorrei che lo conoscesse tutto il mondo!"
" Ti capisco, io ho partecipato a 3 date e continuo a farmi di video perchè non ne ho mai abbastanza, speriamo che almeno esca il DVD in modo da poterlo tenere in memoria."

Modalità schizofrenia terminata...

E' il tempo che ci frega, posso prendermela solo con lui! Perchè non ce la fai  a realizzare quello che stai vivendo, non riesci a impregnarti completamente di tutte le suggestioni che ti offre, che con uno schiocco di dita è già passato e ti ritrovi a fissare il vuoto inseguendo ricordi senza neanche il conforto di una data da aspettare.
 

2 commenti:

  1. ahaha Carmen ganzissima sta riflessione, molto vicina a quelle che faccio anch'io <3

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAH....siamo tutte schizzofreniche allora! Un po di riso per ingannare la nostalgia...Grazie ;)

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati