domenica 15 luglio 2012

Marco sotto il cielo di L.A.

Ero riluttante a parlare del viaggio di Marco perchè non era una notizia ufficiale, ma visto che anche lui ha capitolato e postato le sue foto, cambio idea. Premesso prima che mi si crocifigga, che si tratta della sua privacy e non ho la minima intenzione di invaderla, mi piace pensare a quanto si starà divertendo e alle risate che farà e che provocherà. Deve essere uno spasso stargli accanto (  io non lo so ma quando racconta certe cose mi fa sempre ridere!! ) perchè credo abbia una buona dose di autoironia, quella che porta le persone ad essere divertenti. Insomma, sarebbe bello poter vedere altre foto o filmati della sua vacanza-studio...OK, chiedo venia, torno con i piedi sulla terra e a fare la normale (si fa per dire) fan restando in attesa della lesson number three!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati