sabato 21 luglio 2012

Un Mengoni D.O.C.


"La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così."
(Massimo  Bisotti )

Perchè mi viene in mente questo a proposito di Marco? Perchè si parla spesso della mancanza di obiettività dei fans riguardo al proprio beniamino e se è vero che a volte  qualcuno esagera con gli elogi è anche normale che, quando siamo veramente appassionati, tendiamo a giustificare o a sorvolare sui difetti o su quello che pensiamo possano essere errori di percorso. E non è che non ce ne accorgiamo, è solo che anche quelli ai nostri occhi diventano pregi.  Per fare un esempio stupidissimo, io sono sempre stata piuttosto fissata con gli accostamenti di colore riguardo all'abbigliamento, guai a portare scarpe nere e borsa blu, maglia nera e pantaloni marroni!! Da quando conosco Marco ho imparato che lo stile me lo creo da sola, indossando quello che mi va...insomma, ci provo a essere un po' più elastica,  ma quanto è difficile dopo anni di autoimposizioni!  Nei suoi confronti lo sono di certo, lo apprezzo moltissimo anche per il suo modo di essere fuori dagli schemi!


1 commento:

  1. .... ahahahahah come si potrebbe non apprezzarlo .... è fantastico così com'è.... non mi piacerebbe se fosse diverso!!! <3
    barbara

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati