martedì 11 settembre 2012

1000 giorni di te

Oggi in bacheca sono in vena di ricordi dal momento che sono passati tre anni dal famoso provino che ha portato Marco nella nostra vita.   Io stavolta non scriverò niente in proposito perchè non amo le commemorazioni, forse lui stesso direbbe: "Me devo grattà?" . Mi sono però divertita a creare un collage di immagini che riassumono un po' questo periodo aggiungo questa citazione che ho trovato nel web, perchè mi suggerisce alcuni lati che vedo in lui.


"Mi piacciono le persone che non cambiano, quelle persone che incontri dopo tanto tempo e sono ancora così, non sono cambiate di una virgola, mi piacciono le persone sfacciate, quelle che non hanno peli sulla lingua e non si fanno problemi davanti a nessuno... mi piacciono le persone timide, quelle che sanno di poter arrossire da un momento all'altro ma capiscono che non hanno niente da perdere, mi piacciono le persone insicure, quelle piene di dubbi che ti massacrano di domande qualsiasi cosa tu gli dica e quelle che non sanno mai se la scelta che stanno per fare è giusta per loro stessi o no, mi piacciono le persone fragili, quelle che se hanno un problema e sanno chi sei te lo dicono senza scrupoli anche se sanno che li imbarazzeranno molto, mi piacciono quelle persone che si arrabbiano per qualunque cosa tu gli dica perché ti fanno capire che ci tengono a te, mi piacciono le persone che si vergognano dei loro difetti ma imparano a conviverci, senza mascherarli, solo accettandoli... e amo tutte le persone che te li mostrano perché sanno benissimo che tu li accetteresti e faresti lo stesso con loro... mostra i tuoi difetti e se qualcuno li osserverà e sarà capace di accettarli, potranno diventare pregi."  (Teo Erba )








1 commento:

  1. tre anni di vita nuova col Nostro Grande Artista, Musica nuova in tutti i sensi. Grazie Marco e grazie a te che scrivi di Lui

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati