domenica 2 settembre 2012

Crazy Marco


"Non puoi domare un cavallo selvaggio, lo uccideresti e gli toglieresti la libertà di essere com’è. Però se vuoi puoi imparare a corregli al fianco, imparando che cosa sia quell’infinito brivido chiamato libertà."
(Paulo Coelho )


E' così che vedo Marco. Come puoi imbrigliare l'intensità con cui vive la passione per la musica, per le sperimentazioni, inscatolare il vulcano di idee che gli passano per la testa? I suoi eccessi, le intemperanze, le insicurezze, la semplicità e l'ostinazione con la quale affronta ogni nuova sfida, la freschezza, la voglia di buttarsi e il timore di lasciarsi andare troppo, l'impulsività e la ricerca di autocontrollo, il modo in cui se ne esce con uno sproposito e il sorriso con cui riesce a farsi perdonare, facendoti passare immediatamente l'istinto di menarlo. Sono queste imperfezioni che lo rendono unico, inimitabile e comunque sia perfetto. E' vita, è leggerezza e beatitudine che regala col suo canto. E io lo amo, proprio così com'è.




Grazie a Manu 91283

3 commenti:

  1. ...bellissimo Carmen! Vale a dire: amare incondizionatamente il suo talento<3 Grazie...;)

    RispondiElimina
  2. Quanto hai ragione, Carmen!! La penso esattamente come te. "...il modo in cui se ne esce con uno sproposito e il sorriso con cui riesce a farsi perdonare, facendoti passare immediatamente l'istinto di menarlo". Direi che m'è andata così a Castelfranco! ah ah ah! :D

    RispondiElimina
  3. AHAHAH vedi Silvia? Senza sapere nulla ho già capito tutto!! Sono un genio!! ;))

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati