sabato 6 ottobre 2012

Domenica in musica


"Il concerto perfetto è quello che finisce con la stessa, incontenibile emozione con la quale è cominciato, ma ti lascia ancora più ricco dentro, con più festa, più forza, più energia. Dal concerto perfetto ci si allontana felici e pieni, ma anche un po' malinconici, con la nostalgia che comincia a farsi largo e la voglia di ricominciare. Voglia che è la spinta fondamentale che ci condurrà tra le note e le parole del prossimo "concerto perfetto"." 
(Claudio Baglioni)



Non so voi ma a me la domenica sera viene sempre un po' di malinconia, forse al pensiero che dovrà passare ancora un'intera settimana prima di avere di nuovo la mente sgombra da impegni scadenze orari spese corse. In questo stato d'animo si acuisce anche il senso di mancanza di ciò che ti fa stare bene, ad esempio un bel live di Marco, perchè man mano che passano i giorni sbiadiscono i ricordi dell'ultimo vissuto. L'occasione per rivivere tutto invece mi è stata data sei giorni fa per iniziativa di un gruppo di fans e con l'apporto della radio siciliana Musmea che hanno organizzato una specie di raduno virtuale, dando la possibilità a tutti di interagire, commentare, condividere le emozioni provate durante il tour teatrale. E' stato piacevole trascorrere la serata tutti insieme, con molti nomi conosciuti attraverso la pagina ufficiale, altri dal vero e la scoperta di persone nuove che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Marco durante i suoi spettacoli pur non essendo stati presenti e sentire anche il coinvolgimento emotivo della speaker Valentina! Ringrazio perciò la Radio e le persone che immagino si siano impegnate moltissimo per scegliere i video migliori. E ben vengano queste serate all'insegna della musica e dell'unione tra fans! 




 SE AVETE PERSO LO SPECIALE  [Voice&Soul] DEL 30 SETTEMBRE OPPURE VOLETE RIASCOLTARLO,CLICCANDO QUI SOTTO TROVATE IL PODCAST!GRAZIE A Valentina Ragaglia!

 



5 commenti:

  1. E' vero Carmen! La sua musica unisce! Siamo in attesa del suo nuovo lavoro e nel mentre riviviamo intensi ed indimenticabili momenti!

    RispondiElimina
  2. E' stata una bellissima serata .... come hai detto tu .. ho pututo riviere un suo concerto ... e ho commentato con tutti gli amici/fans del web ... grazie a lui abbiamo potuto condividere anche questo ... grazie per averlo scritto !!

    RispondiElimina
  3. Una serata magnifica! rivivere emozioni così di nuovo è stato grandioso!

    RispondiElimina
  4. una splendida serata! è bello condividere la propria passione e le proprie emozioni!

    RispondiElimina
  5. Siete stati tutti molto calorosi! Speriamo di poter ripetere questa bella esperienza!

    Un abbraccio
    Radio MusMea

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati