giovedì 25 ottobre 2012

Tutto quanto è fermo a te

Mi fa troppo ridere che, nonostante in questo periodo Marco sia fuori dal circo mediatico, sia comunque sulla bocca di tanti. Lavora al nuovo disco, esce con gli amici, fa acquisti, gioca, si diverte, va a ballare, vive normalmente insomma, mentre gli altri parlano di lui: c'è chi intervistato risponde che vorrebbe farci un duetto ( a proposito, è diventata una di quelle inevitabili domande da inserire nella versione "Come ti senti 2.0"? Marco, pensaci!), chi lo incontra e pubblica la foto del "misfatto",chi si arrampica sugli specchi per fabbricare una notizia, chi annuncia la partecipazione al festival di Sanremo e la presenza nel disco di Gaber.
In conclusione, lui, tutto serafico, riesce a farsi pubblicità senza spendere un euro. Anche in questo è unico!!


2 commenti:

  1. Quanto hai ragione! Certe "notizie" uscite sul web o su giornali poco seri (frutto di un gran copia e incolla di viaggi mentali altrui), mi fanno ammazzare dalle risate. Cosa non ci si inventa pur di avere un briciolo di visibilità (parlo di Carta, sempre più nell'ombra come molti altri amiciani). Mengoni è Mengoni. Il talento è talento. Rassegnatevi defilippini!

    RispondiElimina
  2. I found your website perfect for my needs. It helped me, and I'll certainly install what you recommend. You have something good going here, keep it up!

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati