mercoledì 12 dicembre 2012

E sentiamo 'sto sound...forse


E io che credevo di essere solo io come il Grinch in questi giorni!!! Marco Mengoni è peggio, almeno io sto nel mio e non rompo le scatole a nessuno, lui è anche sadico nei nostri confronti...Sei lì che ti girano a mille, ti vengono in mente pensieri che la china nera gli fa un baffo, quando ecco che appare in bacheca col video dei saluti per il sito annunciando un piccolo assaggio di un brano nuovo (notare la telecamera che scuote...ehm..la testa, chiamiamola così). Ti predisponi all'ascolto con tutte le migliori intenzioni...è invece è una SOLA!!!  Grazie Marco, almeno anche stavolta mi hai davvero strappato un sorriso ( imbronciato, ma sempre sorriso è)!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati