sabato 1 dicembre 2012

Marco on-line


In questi giorni Marco è presente nella nostra vita costantemente, tramite Twitter o Facebook. Complice il fatto che un concorrente di X-Factor, Davide Merlini, si presentasse con " In un giorno qualunque" il suo nome è stato protagonista più del solito tanto che giovedi scorso è entrato anche nelle tendenze nazionali. Lui è intervenuto personalmente scherzando e facendoci arrovellare con i suoi giochi di parole o frasi in sospeso ed è fantastico che piano piano riprenda la voglia di interagire con noi condividendo quello che gli piace o che lo incuriosisce. Anche se dice di preferire i contatti faccia a faccia questo per noi rimane l'unico modo per sentirlo più vicino.
Ieri sera però mi ha fatto sorridere e anche pensare perchè ha messo le mani avanti parlando del film che aveva appena visto al cinema, "Una famiglia perfetta".
Ha scritto:"NESSUNA SPONSORIZZAZIONE, NON SONO STATO PAGATO, NIENTE DIETROLOGIE..SOLO TANTA STIMA PER GLI ATTORI E.. "UNA FAMIGLIA PERFETTA" E' UNA GRANDE IDEA!!"
Forse ha cercato di evitare le fantasia più assurde, i film, i collegamenti inesistenti che si vengono a creare ogni volta che prova a scrivere qualcosa. Se veramente dovesse collaborare con tutti gli artisti che ha avuto modo di vedere in concerto e che gli sono stati attribuiti da noi fans, sarebbe sicuro di avere materiale per fare dischi nei secoli dei secoli!
Resta un bel sogno avere la possibilità di scambiare opinioni semplicemente, (anche perchè ora mi sono abituata ad avere un suo cenno ogni giorno...) dopo aver visto o sentito qualcosa che ci ha colpito come fossimo "quasi amici", almeno lasciamolo libero di dare suggerimenti e di esprimersi come desidera senza fargli provarei la sensazione di dover camminare sulle uova o di dover rimpiangere di averlo fatto.
 






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati