lunedì 24 giugno 2013

Marco da Ferragamo per la Fashion Week


Marco domenica era ospite alla sfilata di Ferragamo a Milano e credo che ormai anche i muri conoscano il suo outfit che ha sollevato tantissimo clamore.
 
Qui, se qualcuno avesse bisogno di capire, c'è la spiegazione della sua essenza artistica.

"Ho il turbante perchè mi dicono sempre che sembro arabo, quindi l'ho messo per la prima volta nella mia vita. Ho sempre titubato perchè mi sembrava una cosa un po' troppo carnevalesca ma ho 24 anni e secondo me la moda è arte ma è comunque divertimento. I calzini corti, i pantaloni da basket creano un misto, una fusione di tantissimi stili tipo la mia musica.  Mi piace trovare un'alchimia tra tutti questi modi diversi di essere e di vestire"







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati