"E’ stato indubbiamente il suo anno. Il 2013 di Marco Mengoni è stata una grande e trionfale cavalcata, che ha raccolto successi lungo tutto il percorso.
Dalla vittoria a Sanremo al primo posto in classifica per l’album #PRONTOACORRERE, fino ai sold out continui del lunghissimo L’essenziale Tour, che dalla primavera all’autunno inoltrato ha girato l’Italia in lungo e in largo. Nonostante la concorrenza di grandi artisti come Eros Ramazzotti e Jovanotti, Marco vince il premio come Migliore Tour del 2013. "
(foto di Onstage)
"Il tour dell’anno, la migliore serie itinerante di concerti che ha riempito locali, palazzetti, teatri o stadi senza accusare cali nelle vendite e tanto meno di emozioni regalate al pubblico. Qui premiamo la tournée più completa che si sia vista nel 2013 e che abbia offerto il miglior equilibrio tra qualità, spettacolarità e partecipazione dei fan. In gara solo artisti italiani: gli stranieri spesso organizzano più di un concerto nel nostro Paese, ma non si tratta che di una piccola parte dei loro tour internazionali."
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati