martedì 22 aprile 2014

Il serale di Amici: i consigli ai ragazzi e La Valle dei Re

Marco è stato uno degli ospiti del quarto serale di Amici presentando con due allievi della squadra blu un medley dei suoi brani "In un giorno qualunque", "Pronto a correre" e "L'essenziale". 
Nell'intervista dietro le quinte ha giustificato generosamente di aver voluto dare maggior spazio ai ragazzi in gara, poichè essendo più a loro agio su quel palco, gli avrebbero evitato una brutta figura spiegando anche che comunque lui era lì per dar loro supporto e non per farsi sentire. Ha poi confessato di trovarsi in una situazione privilegiata e di aver lavorato per ottenere risultati che in questo momento lo rendono felice, che nonostante la sua "piccola e forse insignificante carriera, spera di poter essere di esempio per i concorrenti del talent a cui consiglia di  circondarsi di persone fidate e di cercare di essere sempre se stessi. 
In chiusura di serata Marco accompagnato dalla sua band, ha presentato per la prima volta il nuovo energico singolo firmato da Cesare Cremonini, “La Valle Dei Re". 


Per rivedere l'intera  puntata cliccare sulla foto: 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati