venerdì 23 maggio 2014

MTV Artist Saga, come votare per Marco Mengoni

L'esercito di Marco Mengoni stavolta dovrà vedersela con gli agguerritissimi fan di Avril Lavigne. Sono appena iniziate infatti le votazioni per il secondo turno di Artist Saga sul Sito Ufficiale di MTV. 
La nuova sfida che si concluderà il 30 maggio alle ore 15 prevede: 
Green Day Vs.One Direction, Justin Bieber Vs. Katy Perry, 30 Seconds to Mars Vs. Marco Carta, Eminem Vs. Rihanna, Sonohra Vs. Alessandra Amoroso, Avril Lavigne Vs. Marco Mengoni, Emma Marrone Vs. Lady Gaga e 5 Seconds of Summer Vs. Emis Killa.

Per votare Marco è necessario collegarsi a http://artistsaga.mtv.it/challenges/2/matches/236-avril-lavigne-VS-marco-mengoni#. Sono ammessi 10 voti al giorno per ogni account FB e Twitter con la possibilità di moltiplicare le preferenze guardando i videoclip.

Marco Mengoni può essere votato sul sito  http://mtvawards.mtv.it/voting/  con le stesse modalità di voto anche per le seguenti categorie:
  
VOGUE EYEWEAR BEST LOOK
SAMMONTANA BEST FAN
TWITSTAR

Gli MTV Awards 2014 saranno trasmessi sabato 21 giugno in diretta alle 21.10 da Firenze Parco delle Cascine su MTV Italia (canale 8 del DTT) e MTV Music (canale 67 del DTT).


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati