giovedì 3 luglio 2014

Marco Mengoni VS George Ezra per MTV Summer Clash

Dalle 15 di oggi, 3 luglio,  si  vota per Marco con il video "La valle dei re", perchè venga proclamato il "Re dell'estate 2014" agli MTV Summer Clash. 
Chi se non lui si merita questo titolo?

E allora forza esercito, per la prima sfida che vede Marco Mengoni contro George Ezra è sufficiente collegarsi a http://summerclash.mtv.it/challenges/1/matches/275-george-ezra-VS-marco-mengoni e cliccare su "vota" per 10 volte al giorno fino al 24 luglio alle ore 15. 

Non dimentichiamoci di commentare, twittare e condividere per richiamare gli amici a supportare il nostro artista preferito e di visualizzare il videoclip:

http://summerclash.mtv.it/artist/136-marco-mengoni

in base agli stream dei video un moltiplicatore di voto farà aumentare il valore delle preferenze.

COME FUNZIONA IL MOLTIPLICATORE DEI VOTI? 
Per ogni sfida sono settati degli obiettivi di visualizzazione e, una volta raggiunto il livello, il totale dei voti ricevuto da quell’artista viene moltiplicato per un fattore/bonus via via incrementale.
Ad esempio, se il primo obiettivo fosse 1000 visualizzazioni video e il moltiplicatore 1,1, il totale dei voti raccolti sarebbe moltiplicato per 1,1. In altre parole, ottenendo 1.000 visualizzazioni, regaliamo a Marco un bonus di voti pari al 10%, aumentando le sue probabilità di vincita del match.

 Il 4 settembre alle ore 15 avremo il nome del vincitore.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati