lunedì 15 settembre 2014

Lavori in corso in casa Mengoni

Ieri sera ci si preparava a concludere stancamente la domenica, quando le notifiche sul telefonino ci hanno risvegliato dal torpore, avvisandoci che qualcosa si stava muovendo nel mondo "mengoniano": una foto profilo - un semplice punto giallo su sfondo nero (un semaforo, un sole, l'interno di un vinile?) -, dopo pochi minuti la copertina raffigurante lo stesso cerchio grigio con una parte di mano aggrappata al bordo 


e successivamente l'immagine di Marco in studio accompagnata da un pensiero e una sorta di conto alla rovescia.

"Quando senti il silenzio. E sai che devi riempirlo perché è così forte il suo rumore che non riesci a sopportarlo. Chiuso dentro questa stanza.
Poca luce... Flash di colore. Odore di chiuso. I pensieri si accavallano. Silenzio_
#8suoniper3colori #dovenasconoleidee


- 8 > next stop > instagram"

Nell''esercito, che sabato scorso è stato premiato a Torino con l' MTV Best Digital Fan Army, si è scatenato il delirio: cercando di capire cosa si cela dietro a questi indizi, sono nate spiegazioni fantasiose su numerologia e teoria dei colori, fino a quando qualcuno non ha scoperto il nuovissimo profilo Instagram e, chissà perchè, in pochissimo tempo il social ha ottenuto un picco di iscrizioni.  
Forse tra sette giorni Marco ci mostrerà dal suo nuovo indirizzo le prime immagini del suo prossimo disco? Ciò che possiamo dedurre con certezza è che la macchina promozionale si è messa in azione, che il futuro probabilmente è più vicino di quanto si potesse sperare e che lui e la sua squadra trovano sempre modi divertenti per coinvolgere i fan.
Allora arrivederci al prossimo step. 

AGGIORNAMENTO
Il prossimo step è arrivato come annunciato, su Instagram prima del previsto:



"Vorrei restare qui dentro. Se potessi chiuderci i pensieri e lasciarli sedimentare un po’. Sbatte di continuo che sembra mi faccia compagnia. Questo chiudersi e riaprirsi a tempo di vento... Quasi suggerendomi la ritmica giusta. Esco_ 
#8suoniper3colori #dovenasconoleidee - 7 > next stop > twitter"



Frasi che fanno pensare a un testo. Domani ci svelerà qualcosa di nuovo tramite Twitter.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati