martedì 18 novembre 2014

Anticipazioni su GUERRIERO di Marco Mengoni

Da comunicato stampa Sony:

GUERRIERO (che sarà disponibile da venerdì 21 novembre su tutti i digital store e in tutte le radio e anticipa il progetto discografico fortemente innovativo annunciato da Marco Mengoni  e che vedrà la pubblicazione del volume 1 a gennaio 2015),  è una ballad intensa che evidenzia la crescita di Marco come interprete e come autore e mostra una forte maturità artistica nel testo e nella produzione musicale.
Il canto, profondo e consapevole, accompagna con delicatezza ogni momento del brano, scritto dallo stesso Mengoni e da Fortunato Zampaglione.

Guerriero è la nostra emotività. Guerriero è l'anima che ci permette di decidere, è la forza che destiniamo agli altri e alle situazioni del nostro cammino. Guerriero è la parte migliore di noi, quella che non rimpiange gli attimi perché diventa la vita stessa.


Dall'app di Marco Mengoni continuano gli aggiornamenti sull'incontro #KEEPTHESECRET con l'aggiunta di un video in cui si può sentire un frammento del brano:




Nella app è stata aperta la sezione dedicata alle domande che saranno moderate e proiettate all'Università Statale di Milano giovedì 20 novembre, durante l'incontro con Marco. I messaggi, accompagnati dall'hashtag ##MengoniallaStatale, potranno essere inviati da Twitter, Facebook o Instagram.  
Il Corriere della Sera dedicherà all'evento uno speciale online il pomeriggio stesso.



  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati