giovedì 1 gennaio 2015

Se sei come sei (testo),nuovo singolo per Mengoni su iTunes

Il 2015 inizia con un regalo per i fan di Marco Mengoni. 
Come annunciato infatti, coloro che hanno preordinato su iTunes l'album "Parole in circolo" in uscita il 13 gennaio, da stanotte hanno avuto la possibilità di scaricare  in anteprima il singolo "Se sei come sei". ( cliccare qui per  Sei come sei )
Il brano, firmato da Alessandro Raina e Matteo Buzzanca, dal ritmo accattivante che entra subito in testa e per contrasto un testo introspettivo, è balzato subito in vetta alla classifica confermando le premesse di successo di GUERRIERO.  

Come dichiarato da Marco anticipando l'album, si tratta di una playlist contenente diversi stili che non mancherà di accontentare tutti coloro che amano le sue molteplici sfaccettature. 



Se sei come sei

Sotto questo cielo dici di sentirti vivo
perché adesso ti conviene adesso ti conviene
Dentro la tua casa io non posso entrare perché
adesso ti fa bene ti fa sentire bene
Tutte quante le parole che formano un silenzio
le ho imparate molto presto e so a chi dire grazie
Sotto questo cielo dici di sentirti solo
perché adesso ti conviene adesso ti conviene
Dentro la mia testa vivono le ombre di qualcosa
che non mi fa bene non mi fa stare bene
Ho bisogno di cambiare 
per non essere costretto ad ammettere che
il meglio di me nessuno lo ha mai chiesto
Se sai cosa vuoi se sei come sei
io non ti copro le spalle
Se sei quel che vuoi non sai cosa sei
perché tu non vuoi mai niente
Come un'estate tu arrivi a togliermi il respiro
Se fai come vuoi non ti seguo più io non ti seguo più
Sotto questo cielo dici di sentirti bene perché 
adesso ti conviene adesso ti conviene
Cerchi di parlare ma non hai più voce perché 
adesso ti conviene adesso ti conviene
Tutte quante le parole che formano il silenzio
le ho imparate a memoria
ma non mi servono a niente
Se sai cosa vuoi se sei come sei
io non ti copro le spalle
Se sei quel che vuoi non sai cosa sei
perché tu non vuoi mai niente
Come un'estate tu arrivi a togliermi il respiro
se fai come vuoi non ti seguo più io non ti seguo più
Cosa ti fa bene cosa ti fa male 
dimmi cosa ti fa bene cosa non ti posso dire
cosa ti fa bene cosa ti fa male 
dimmi cosa ci conviene provare a salvare
Se sai cosa vuoi se sei come sei
io non ti copro le spalle
Se sei quel che vuoi non sai cosa sei
perché tu non vuoi mai niente
Se sai cosa vuoi se sei come sei io non ti copro le spalle
Se sei quel che vuoi non sai cosa sei tu non vuoi mai niente
Se sai cosa vuoi se sei come sei come sei
Se sei quel che vuoi non sai cosa sei perchè tu non vuoi mai niente
Se sai cosa vuoi se sei come sei cosa sei
Se sei quel che vuoi non sai cosa sei

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati