Il tour di Marco Mengoni è iniziato ieri con la data zero al Palabam di Mantova e proseguirà domani e venerdi al Filaforum di Assago.
Effetti speciali, interazioni tramite l'app ufficiale che permette al pubblico di diventare parte della scenografia, un palco di 200 mq e tre megaschermi progettati personalmente da Marco, più di 20 brani riarrangiati dal cantautore (che sarà impegnato con alcuni strumenti particolari come il kaosspad e l’ax-synth roland) in collaborazione col direttore artistico e tastierista Gianluca Ballarin, sul palco con altri otto musicisti ( Giovanni Pallotti al basso, Peter Cornacchia e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Davide Sollazzi alla batteria, Davide Ferrario corista e polistrumentista, Francesco Minutello alla tromba, Mattia Dalla Pozza al sax, Federico Pierantoni al trombone), intermezzi divertenti e altri più intimi preceduti da due monologhi registrati, sorprese e una solida certezza: Marco mette in gioco tutto se stesso ogni volta che sale su un palco, regalando e vivendo in prima persona emozioni intensissime.
Se non volete perdere uno dei migliori tour dell'anno, procuratevi uno dei pochi biglietti rimasti e scaricate la app per diventare protagonisti del live!
. Scrivi di più, perchè si legge bene ed è ben scritto , e questo è
RispondiEliminaimportante, perché chi ama le parole al vento..forse nessuno.
Saluti
Also visit my weblog consigli sulla salute (www.make-lash.it)
Grazie, mi fa piacere leggere queste parole ma sinceramente mi sono un po' stufata di vedere molto considerato solo chi copia incolla articoli di giornali o comunicati stampa o gossip, tutti uguali e troppi blog. Mi sa che le sole semplici notizie non interessano a nessuno
Elimina