mercoledì 31 agosto 2011

ANTEPRIMA SOLO

"...perche' il rosso era per me l'irraggiungibile che sempre m'inganno'
...sto qui..il cuore lento di diavolo fragile
...scivolero' ..io m'imnnalzero ...cerchero' ali... piu' forte del vento e del male che e' qui...correro'  nell'arena saro'...
.."
 Ho sentito l'anteprima....ho risentito l'anteprima...ho ririsentito l'anteprima....
quante volte? quante? Le immagini sono quelle del toro che scalpita davanti al drappo rosso, pronto a scattare in avanti, mentre il pubblico dell'arena tiene il fiato sospeso. Non respiro, attendo il balzo e arriva, su in alto, come solo lui sa fare. 
Comunque sia io sono sempre "dalla parte del toro"....
Marco, ha messo se stesso in questo disco, lo ha detto e lo ha fatto. Stima profonda per lui e per il suo essere artista a tutto tondo. 
E' prematuro parlarne già da adesso? Probabile, ma come ho scritto in fanpage:
 nel deserto anche solo una goccia d'acqua basta per riprendere le forze e dare la speranza di resistere...questo frammento mi ha già trasportato in un altro mondo, fatto di suoni e magia, di immagini e parole. Ora posso aspettare il resto sapendo che sarà MARCO.

                         

7 commenti:

  1. Non potevi utilizzare frasi migliori per esprimere ciò che senti, ciò che sentiamo tutti quanti dopo questo piccolo assaggio di meraviglia. Grazie Carmen! E, soprattutto, grazie Marco!!!

    RispondiElimina
  2. E' dall'ora di pranzo che ce l'ho in testa e me la canto...le canzoni di prima mi sembrano lontane anni luce da questo nuovo lavoro. Non sono un'esperta e non voglio parlare sull'onda dell'euforia momentanea, ma si percepisce una crescita, una maturazione in tutto. La voce, splendida, raggiunge note impensabili, anche senza orpelli. Il testo non banale ha un significato profondo. Che dire, curiosa di ascoltare i 3 minuti rimasti. :-)

    Silvia B.

    RispondiElimina
  3. quanta emozione ascoltare la sua voce! questa piccola anticipazione è davvero incredibile, travolgente, ti rapisce e ti coinvolge,non si riesce ad uscirne indenni...lascia il segno. Non oso pensare a come sarà tutto il resto del lavoro.
    Grandissimo Marco che ha fortemente voluto fare un lavoro non banale. Qeusto è LUI , SOLO lui!

    RispondiElimina
  4. bello ragazze, i vostri commenti entusiastici mi allargano il cuore, mi fanno pensare che siamo ancora qui, pronte per un'altra avventura, dietro a nuovi sogni, che dico sogni, queste sono realtà!
    Il nostro Marco cresce e cresce la voglia di seguirlo nel suo mondo fantastico!Verso l'infinito e oltre!!

    RispondiElimina
  5. "ora posso aspettare il resto sapendo ke sarà MARCO"....bbbbrividi con la consapevolezza dell'anteprima nelle orecchie!
    Sarà 1 album ke lascerà il segno,forse..mah.. nn l'album della carriera ma è cresciuto da paura,sfido a ritrovarci il re matto ke pure c'è,ma sono troppo orgogliona di lui e di essere sua fan!

    RispondiElimina
  6. ormai manca poco...gia' si percepisce che sara' una grande emozione,,,

    RispondiElimina
  7. un frammento gia' pieno di LUI...della sua VOCE...del suo ESSERE....
    il resto sara' SOLO il completare quello che e' gia' ESTASI.....

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati