domenica 14 agosto 2011

Dal Fb di Stella Fabiani 
- Finito!!
- Finiiiiitoooooo!!!!!! Bellissimo!!!!!!
- Oggi lo ascoltavo in auto e il benzinaio mi ha detto "Bello, chi è?"
- Tanto tra fanclub. e quando torna lo spifferone qualcosa in più saprete. Sono molto contenta. Spero lo sarete anche voi, 11 mesi di lavoro tostissimo, gli ultimi giorni abbiamo pure litigato, eravamo a pezzi. Tutto bene!!!!!
- Sono con ten ta!!! E' la prima volta che sono davvero soddisfatta!!!!
Volevo dirvi un'ultima cosa, sapete non sono di molte parole. Oggi parlavo con il regista del video di Marco (ehehehe) e stavo cercando di spiegargli la FORZA che voi trasmettete a Marco e a tutti noi, e il rispetto e l'affetto che ci lega. Non ci sono riuscita, però gli ho detto che siete completamente fuori, come anguille. Mi ha creduto sulla parola :))))
 - Bene, direi che basta così . Fonda, SE leggerai questa e' per te: se ti colleghi, attento a quanto dici. Hai il permesso di spifferare poco per volta, stavolta dico sul serio. Lasciagliele scoprire da soli le cose, guarda che questi mica scherzano, sono peggio della CIA... Notte a tutti con un gran sospiro di soddisfazione. A presto
Peter Cornacchia (a proposito del cd) :un parto: sensazionale, emozionante, irripetibile, a tratti doloroso...

Piero Calabrese: ...e come sempre,là dove finisce,è proprio là che comincia! E adesso sono proprio curioso di vedere come va.Veramente una bella squadra,lasciatemelo dire.Abbiamo sempre sentito vicina l'anima vostra incontenibile di fan club.E adesso la festa cominci...piano piano,forte forte a tempo di........:)
 E questo è il mio commento: 
Non riesco ad esprimere a parole quello che sento perchè ho avuto la possibilità di vivere con voi la crescita e la realizzazione di questo progetto, attraverso le vostre ansie, le paure, le preoccupazioni, la passione e infine la soddisfazione per essere arrivati in fondo, con la consapevolezza di avercela messa tutta. Grazie per tutto questo scambio di energie!
Ora non resta altro che chiudere gli occhi e ascoltare, immergerci nel mare di note e lasciarci trasportare e travolgere dalle onde della Musica, la Vostra Musica...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati