martedì 2 agosto 2011

incontro con Marco

E ora che ho scritto una mini biografia mi posso finalmente scatenare come piace a me!! Non crediate di trovare post tutti composti perchè non sono il tipo, non sono ordinata, non sono precisa. 
Conoscendomi ci sarà il caos qui dentro!!!
Volevo raccontare il mio primo incontro con Marco.....
Ma che avete capito? il MIO con lui, non il Suo con me!!! 
Premetto che ho iniziato a seguirlo un po' tardi, cioè mi sono persa tutte le puntate di X-factor, ma mi sono rifatta abbondantemente grazie al Santo YT. 
L'avevo appena visto, anzi, per la verità me l'ha fatto notare mio figlio, che ora si mangerà le mani per averlo fatto, non mi sopporta più!! Dopo l'ho seguito a Sanremo, compresa la faccia contrita che ha fatto scusandosi con l'orchestra per essere arrivato in finale (ah Mengò, ma stiamo scherzando? A quel punto avresti dovuto vincerlo quel festival, altro che scusarti!!!).
E poi... e poi niente tour per me che mi sentivo sola non conoscendo ancora nessuno che potesse condividere con me questa nuova passione, nonostante fossi iscritta alla fanpage, ma dove,  per ritrosia, non mi ero mai fatta avanti. Quindi ho trascorso l'estate con la sua musica nelle orecchie, al mare, rammaricandomi in seguito per essermi persa le sue tappe in Toscana. Anche perchè seguendo i video, leggevo solo commenti entusiastici  e vedevo cose che..via, ci siamo capiti, sono stata una stupida!!!
Finalmente dopo aver visto la sua partecipazione ad Amici (sono rimasta folgorata letteralmente)  e aver letto commenti che lo dichiaravano svogliato, stanco, fatto, malato, ubriaco, mi sono usciti i canini fuori. Come osavano scambiare la sua delicatezza e il rispetto per una giovane cantante come un difetto? Là mi sono fatta sentire e così è iniziato il mio percorso in fanpage e in gruppi di supporto e ho incontrato tante belle persone di cui parlerò in seguito. 
Il mio primo concerto di Marco è stato a Villa Ada il 16 giugno, fortemente desiderato, diciamo che mi sono quasi prostituita per avere il biglietto d'ingresso...e grazie a un'amica speciale probabilmente mossa a compassione l'ho ottenuto! 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati