martedì 2 agosto 2011

MISTERO

Lo so che non seguo una linea definita con i miei post ma oggi in fanpage è stata pubblicata questa foto:
 
Dopo circa dieci minuti mi è venuto un flash di una cosa che avevo visto in una fiction quest'inverno (seguita solo perchè c'era Paola Cortellesi), dove tra l'altro si parlava di una ristrutturazione di un vecchio orfanotrofio.... ho cercato su google "vecchio orfanotrofio, Roma" e mi è apparso subito!! Lampo di genio...sì però cosa significa? La location del video nuovo, altre immagini per il comic? Ho chiesto alla Donna del Mistero sulla sua bacheca e da lì la cosa si è diffusa... Si sono susseguite congetture, paure  e fantasie assurde. Credo proprio che sappiano come metterci la curiosità addosso!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati