martedì 20 marzo 2012

Il senso di Alex con Marco

E' uscito oggi Il senso… di Alex, un cd che rende omaggio ad Alex Baroni a dieci anni dalla scomparsa, avvenuta dopo un tragico incidente il 13 aprile 2002, che contiene alcuni suoi brani interpretati da colleghi e amici tra cui Marco.
Io l'ho ascoltato subito,  nel silenzio ovattato della notte...ho sentito un'onda calda salire piano piano, come una spuma di mare che ti lambisce mentre cammini sulla sabbia, come la carezza del primo raggio di sole primaverile, come le lacrime che premono attraverso le ciglia e proprio no, non ce la fanno  a restare su, dentro gli occhi. Ho capito quanto mi manchi Alex, mentre la mente vaga cercando di afferrare un ricordo e grazie a te e alla tua voce, Marco, così simile  eppure così diversa,  rispettosa della sua essenza e nello stesso tempo completamente tua, l'ho sentito qui ancora con noi per un istante.
Non so più arginare tutto l'amore che posso per te, incantevole Artista, che mi hai regalato la chiave per vivere queste grandissime emozioni!

http://itunes.apple.com/it/album/scrivi-qualcosa-per-me/id509467177?i=509467215

1 commento:

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati