martedì 15 maggio 2012

Tu sei

Ho appena ascoltato Marco su Radio Italia con Paola Gallo (domani pomeriggio la seconda parte). Hanno iniziato passando Dall'inferno e io ho cercato di isolarmi da me stessa, di pensare a come avrei reagito se l'avessi sentita cantare da qualcun altro. Non ci sono riuscita!! :)) Perchè casomai mi capita il contrario, cioè di immaginare come interpreterebbe lui i brani di altri, ma i suoi...sono suoi e basta!
Poi ho ripercorso mentalmente il primo ascolto, tornando indietro di mesi, cercando di annullare anche tutte le ansie dell'attesa che si erano accumulate, dall'esterno, quasi fossi un'altra persona.... cubetto di ghiaccio sulla schiena come allora, allo stesso identico modo. Niente da fare, probabilmente non sarà il capolavoro del secolo, ma è coinvolgente e ti travolge come un uragano, un fiume in piena, lava che scorre e incendia quello che trova lungo il cammino!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati