venerdì 6 luglio 2012

Premio "Leggio d'Oro"


"Non è stato un martello a rendere le rocce così perfette, ma l’acqua con la sua dolcezza, la sua danza e il suo suono. Dove la forza può solo distruggere, la gentilezza può scolpire."
(Tagore)

 E' stato assegnato  a Marco  il Premio 'Leggio d'Oro' per il doppiaggio promosso da Endas, Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale. Ricevera' il premio il 28 luglio ad Alghero Porto durante la serata di gala condotta da Giorgia Palmas e Moreno Morello.

Sto facendo i salti di gioia! Con le sue sole forze, la caparbietà, la dolcezza, il talento, sta ricostruendo piano piano le sue belle basi solide su cui percorrere la sua strada. Tutti parlano di lui anche se non è sotto le luci del gossip e della ribalta becera, conquistandosi la stima di colleghi e addetti ai lavori solo per la sua professione e il suo amore per l'arte.  A questo punto spero che davvero qualcuno noti la sua espressività e riesca a realizzare il sogno di fare un film! E che abbia fatto posto nella bacheca per questo ennesimo premio! 
Congratulazioni Marco per questo ennesimo riconoscimento!





2 commenti:

  1. .... sono felicissima quando questi premi vengono giustamente assegnati a chi li merita .... anche un piccolo sassolino nell'oceano può fare dei cerchi GRANDI!!! .... Marco sta conquistando pian piano la sua vetta .... non posso che essere FELICE di questo!! grazie Carmen che fissi sempre questi traguardi dell'anima artistica di Marco!!! :)
    barbara

    RispondiElimina
  2. E' riuscito ad entrare così bene nel personaggio di ONCELER allo stesso modo in cui riesce ad entrare in ogni canzone che si appresta ad interpretare! Questo premio è secondo me, anche un riconoscimento ad una delle sue grandi doti: la sensibilità...Sei stato bravo Magrolino!!!<3

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati