martedì 21 agosto 2012

La finale


 "Io posso soltanto dire che Marco è una persona che si è impegnata veramente tanto. Questa cosa secondo me deve essere e sarà senz'altro notata. Gli ho dato dei pezzi che non conosceva, difficilissimi oggettivamente, l'ho messo in situazioni problematiche, difficili, l'ho affrontato, l'ho criticato, l'ho messo alla prova umanamente, l'ho attaccato, l'ho accusato, l'ho fatto piangere, l'ho strapazzato, ho fatto di tutto e guardate come è venuto fuori questo ragazzo giovanissimo! E' stato un lavoro direi musicale ma psicologico con te, che per me è il massimo. Tu hai fatto vincere me come persona, io sono orgoglioso, ti stimo molto. " (Morgan)








"Devo dire che io trovo il modo di cantare di Marco moderno, affascinante, lui è un talento incredibile, io lo amo molto, gliel'ho sempre dichiarato fin dal primo giorno. Un artista che mi eccita nel senso ovviamente buono della parola, è fantastico. Sei un cantante che mi fa godere se devo proprio dire la verità! Io parlo  a livello istintivo, avrei voluto cantare come te Marco, sarei diventata una stella del mondo!" (Mara Maionchi)






"Ho seguito spesso il percorso che Marco ha fatto con Morgan e devo dire che, a parte la sua bravura, l'estensione vocale, la sensibilità che mostra quando canta, la cosa che più mi colpisce è che sei un camaleonte, cioè riesci a cantare Prince e Mia Martini con un'estrema naturalezza e soprattutto da grande performer. La settimana scorsa, ci tengo a dirlo anche per il pubblico perchè magari da casa non si rende conto, lui ha cantato un pezzo difficilissimo andando sui pattini. Ecco, chi canta e balla sa qual è la difficoltà, lui tra l'altro con un pezzo che aveva un'estensione complicatissima. Veramente sei pronto, sei un talento pazzesco!" ( Lorella Cuccarini)



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati