venerdì 14 settembre 2012

Ancora Solo


E' trascorso giusto un anno dall'uscita di Solo e meno male che sono contraria alle commemorazioni (sono l'emblema della contraddizione!!). Stavo scorrendo il mio blog e ho riletto tutto quello che avevo scritto in proposito, sia sul singolo che sul videoclip e a distanza di tutto questo tempo sono ancora d'accordo con me stessa. A parte che non mi sono ancora annoiata di sentirlo e continua a darmi la carica ogni volta, credo che veramente Marco con quelle immagini volesse mostrarci molto di sè, tutto quello che non vuole dire a parole. E' un onore che ci abbia portato nei suoi luoghi del cuore, in quel bosco così tanto importante per lui e che abbia costellato il filmato di simbolismi che lo rappresentano, anche se forse possono essere afferrati solo da chi lo conosce bene.
Io lo considero un regalo purtroppo sottovalutato,  ma guardiamo avanti, archiviando il passato e lasciando solamente gli aspetti positivi dai quale trarre frutti per il domani. Io ci credo.



2 commenti:

  1. Concordo pienamente, il cd avrebbe meritato molto di più...Per quanto riguarda il resto spesso mi sono domandata da cosa nasca questa sua necessità di parlarci di sè, ovviamente non con le parole (i video, il fumetto), sarebbe troppo facile, non sarebbe da Marco, ma anche io li considero regali preziosi da custodire gelosamente. Ciao cinzia P.S. un ringraziamento personale a te Carmen che mi dai la possibilità ( io che non frequento FB e simili) di parlare di Marco.

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati