lunedì 17 settembre 2012

Flessi, riflessi e riflessioni


"Ricercando me stesso, non ritrovavo se non la mia malinconia.
Ricercando il mio silenzio, non ritrovavo se non la mia musica."
(Gabriele D’Annunzio - Notturno)


Forse prima delle foto con specchio e lago, Marco avrebbe dovuto postarne una tipo questa:

FLESSIONI





A parte gli scherzi e i giochi di parole, non so se è una mia impressione ma ultimamente batte moltissimo sul tasto del riflettere, ricordando anche il video in cui ci invitava ad ascoltare  Amy Winehouse. Pensare prima di parlare, ragionare, fantasticare, certamente il momento raffigurato nella foto, l'ora che volge al desio, quando ti avvolge quel sottile velo di malinconia, è quello più prolifico di pensieri, di sogni e visioni. Ne so qualcosa io che ho la pessima abitudine di torturarmi con dubbi amletici e che in questo momento avrei tanto bisogno di farmi rispondere su una perplessità che mi tormenta.  Nonostante sia ben consapevole che il suo è un altro pianeta rispetto a quello dei "comuni mortali" in cui vivo, resto con la mia idea utopistica di poter avere un canale di comunicazione. Lasciatemi vaneggiare in pace!


   Reflection


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati