venerdì 26 aprile 2013

#20SIGARETTE (testo e video)


#20SIGARETTE ( Marco Mengoni, Ermal Meta)

Non è poi per sempre
Voglio vivere ogni istante 
Eri tu
Lei non è speciale
Almeno so fingere bene 
Ero io
Soffia il vento di levante
e gli alberi si svestono
piegandosi un po’.
Fumo 20 sigarette
guardandoti su foto che io
non scorderò
E non c’è niente di speciale su nel cielo
Solo un’aquilone che resiste al vento gelido
Se a portarlo ero solo io
Come sai non è per sempre, per sempre
Non più
Sopra un pianoforte
si sparpaglia la mia mente
anche se
credo di star bene
e spero che tu sia felice
come me
Casa, viaggi e poi l’amore
due occhi che guardano i miei 
e non sono i tuoi
È una notte rosa e neve
Ho voglia di camminare
solo con me
Non c’è niente di speciale su nel cielo
Solo un’aquilone che resiste al vento gelido
se a portarlo ero solo io
Come sai non è per sempre, per sempre
Non più
Non è per sempre, per sempre
Non più
E penso che eravamo solo passi piccoli
che vanno in due diverse direzioni
E se per caso tu domani ti trovassi qui
sarebbe bello dirti in fondo va bene così
Non c’è niente di speciale su nel cielo
Solo un’aquilone che resiste al vento gelido
se a portarlo ero solo io
Come sai non è per sempre, per sempre
Non più
Non è per sempre, per sempre
Non più





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati