domenica 2 giugno 2013

Grazie anima bella

Grazie Marco
Grazie perchè ho pianto, ho sorriso, ho avuto la pelle d'oca, mi sono emozionata, ho corso per comprare i biglietti, ho ballato, ho cantato, ti ho sentito parlare, ho ascoltato la tua voce, ho saltato, ho fatto la pazzia di correre da te in una città non prevista, ho guidato lungo le strade di notte con la tua musica nelle orecchie per tenermi sveglia, ho perso il sonno, mi sono stancata ma ho capito che sono pronta a partire in qualunque momento perchè sei parte di me, che questo tempo è volato in un attimo ma è giusto che tu abbia una tregua e che comunque volerà anche quel poco che mi separa dal nuovo inizio di tutto. 
Grazie per tutti i sorrisi che hai regalato, per gli abbracci che sono arrivati forti e chiari, per tutto quello che hai voluto condividere con noi. 
E grazie perchè hai scelto la musica come compagna.
A presto anima bella! 

  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati