giovedì 13 giugno 2013

interviste a Radio Norba e Locarno

Questi giorni sono pieni di Marco, alla faccia della pausa da tour!

Domenica era a Lecce per il Radio Norba Tour, dopo aver pubblicato una foto dalla spiaggia, si è fatto intervistare, ha firmato autografi e si è fermato a parlare fino a notte fonda con alcuni fan fortunati.








Ieri sera su Italia 1 c'era la replica del concerto di Radio Italia, dove Marco ha cantato "In un giorno qualunque" e "Pronto a correre", domani la seconda parte ma anche stasera ho seguito la puntata su Mediaset Extra perchè tanto quando appare non ne posso fare a meno. 
Ieri sera poi è arrivato su twitter per commentare il concerto e annunciandoci un indovinello.





Noi che conosciamo la sua concezione del tempo per avvenimenti passati, ci siamo divertiti a prenderlo un po' in giro e a chiedere che si sbrigasse, insomma è stat l'occasione per giocare e fare un po' di festa. Solo dopo l'una di notte, quando ormai "l'esercito" era stremato e si avevano già alcune defezioni, ha postato una foto di un lago chiedendoci dove fosse. 


 
... INDOVINATE DOVE SIAMO


Bella scoperta!  Sapevamo già tutti che oggi sarebbe stato a Locarno dove doveva esibirsi durante la finale del torneo di S-quot  e per alcune interviste alla Tv Svizzera. La reazione è stata forte, si è preso tanti di quegli insulti (naturalmente con amore!). Mi ha fatto morire dal ridere tanto per cambiare, perchè vedevo le persone che cercavano di resistere al sonno per aspettare questo grande scoop e sono rimaste in piedi per una delle sue calzate!! Lo adoro!






Oggi comunque ha cantato L'essenziale davanti a tanti ragazzi nonostante non si sentisse bene (da come parlava presumibilmente problemi alla gola, Mengoni riprenditi perchè devi essere in forma per gli MTV Award di sabato!). 
Gli organizzatori in seguito hanno pubblicato alcune foto per ringraziarlo per la sua disponibilità riempiendolo di elogi per la bella persona che è. Tutto di normale amministrazione per noi! 



(Foto di Radio Norba,  Armando Bernardoni, Sò malata di mengonite, video di Liliana Rizzo)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati