mercoledì 24 luglio 2013

Tienici con te

Non amo particolarmente date e ricorrenze, non festeggio neanche le mie e mi ricordo dei compleanni solo perchè mi avvisa FB, ma oggi tutti o quasi stanno rammentando i tuoi esordi  e allora posso solo dirti che quando ti sento ringraziare tutti quelli che ti sono sempre stati vicini anche nei momenti difficili, mi fa stare bene sentirmi compresa in quel "tutti" e sapere che aver creduto in te è stata la cosa migliore che potessi fare per me stessa. 
Certo, sarebbe stato meglio se quei periodi non fossero esistiti, ma è anche grazie a loro se ora siamo così forti, se siamo sicuri che qualsiasi cosa accada saremo pronti ad affrontarla insieme e a godere di ogni singolo istante che possiamo condividere.
Grazie per aver scelto la musica e perchè ci dai l'opportunità di vederti crescere e di rinforzare giorno dopo giorno il nostro meraviglioso legame. Insieme a te non mi sento mai sola. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati