Il pezzo infatti non è ancora acquistabile dall'Italia, dimostrazione di quanto l'esercito spagnolo sia già in fermento e pronto a sostenerlo.
In questi ultimi giorni non sono poi mancate altre soddisfazioni: il video "L'essenziale" ha superato 21 milioni di visualizzazioni, è andata in onda la trasmissione "C'è posta per te" in cui Marco ha fatto da testimone alla proposta di matrimonio di un ragazzo alla sua fidanzata e ha cantato "Non me ne accorgo", lo staff ci ha invitato a porre alcune domande accompagnate dall'hastag #MarcoMengoni1Milione alle quali risponderà prossimamente.
Marco il 28 gennaio in occasione del giorno della memoria ci ha sorpreso con un messaggio toccante, che dimostra ancora una volta quanto dietro quella mente all'apparenza svagata si nascondano pensieri profondi e saggi.
Ha voluto ringraziarci ancora per il milione di fan con un tweet e usando la frase TRAGUARDI INSIEME, mi ha fatto pensare che continua ad esprimere il senso di condivisione che ha portato avanti per tutto l'anno trascorso, avvalorato anche dalla foto postata in seguito, per festeggiare il premio ottenuto come Best tour 2013 per Onstage, in cui ci ha regalato un fotogramma di vita familiare privata, quasi a farci sentire ancora più vicini.
E adesso non ci resta che attendere notizie ufficiali sulla prossima avventura e preparare bagagli e scarpe comode per correre ancora con lui.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati