mercoledì 3 dicembre 2014

"Parole in circolo" l'album di un Mengoni da record

Dalla sua App Ufficiale Marco Mengoni comunica il titolo e la cover del suo album che sarà disponibile dal 13 gennaio 2015 nei negozi e su tutti i digital store e in preorder dall’8 dicembre 2014.  
Si chiama "Parole in circolo" il primo dei due album previsti per il 2015 che, come ha spiegato Marco stesso, "sarà una prima playlist, un sorta di volume uno: un primo tempo che raccolga i suoni della vita vissuta sino a qui, nei nuovi brani. Ma si continua a vivere e quindi a scrivere e a condividere. Per questo ho chiesto alla mia casa discografica di andare avanti e non chiudere la fase di “studio” perché la tracklist di questo progetto fosse in divenire, in continua evoluzione”. 

Il singolo GUERRIERO, uscito il 21 novembre e apripista dell'album, continua a collezionare numeri da record: primo posto nelle classifiche iTunes e Amazon dei singoli più venduti,  in Top Tracks Italy, Top Viral 50 e Top 200 di Spotify, quasi 2.700.000 visualizzazioni del video su Vevo e YouTube, 1.4 milioni di visualizzazioni su Twitter e 450.000 interazioni su Facebook. 
Dalla sua App è stata lanciata l'iniziativa #GUERRIEROperme accolta con grande entusiasmo dai fan che, spiegando attraverso i social chi è il "guerriero" nella loro vita, si stanno raccontando con storie toccanti.  
A quanto pare Marco è tornato da vero GUERRIERO e l'esercito non smentisce la forza del suo nome. 
Se il bellissimo singolo è la dimostrazione di quanto l'artista si sia impegnato nel nuovo progetto, non vediamo l'ora di scoprire le altre meraviglie che ne faranno parte. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati