venerdì 30 gennaio 2015

Platino e triplo platino per il Guerriero Marco Mengoni

Grande entusiasmo tra i fan di Marco Mengoni alla notizia che PAROLE IN CIRCOLO, il nuovo disco pubblicato il 13 gennaio, è diventato disco di platino in sole 2 settimane e si riconferma l’album più venduto della settimana. L’album ha generato numeri da record anche sulle piattaforme social: su Twitter, oltre 63mila tweets con l’hashtag #PAROLEINCIRCOLO per un totale di 2,4 milioni di visualizzazioni mentre su Facebook, nella settimana del lancio sono stati oltre 2 milioni gli utenti raggiunti dai post della bacheca ufficiale con un’interazione di oltre 250.000 persone in 7 giorni.  
Il singolo di lancio Guerriero, è certificato triplo platino e rimane stabile ai primi posti delle classifiche iTunes e Amazon. Il video del brano, firmato da Marco Mengoni insieme a Cosimo Alemà, ha totalizzato oltre 12 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube in sole 10 settimane dal rilascio.
Ad oggi più di 20mila persone hanno letteralmente invaso gli instore dove Marco firma le copie ed elargisce baci, abbracci, battute e foto ricordo. 

Le ultime possibilità per incontrarlo sono: 

Sabato 31/1 alle ore 16 a Torino Mondadori Megastore 
Domenica 1/2 alle ore 16 a Genova La Feltrinelli
Mercoledi 4/2 alle ore 15 a Firenze La Feltrinelli Red
Sabato 7/2 alle ore 15 a Stezzano (BG) MediaWorld



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati