sabato 31 gennaio 2015

Mai e per sempre da Parole in circolo di Marco Mengoni



MAI E PER SEMPRE (Marco Mengoni/ Matteo Valli)

E mancano sempre le giuste parole
però ci sarebbe parecchio da dire
Se vivi la vita in punta di piedi
d'accordo, non corri, però quasi voli
Il gatto e la volpe l'orgoglio e la rabbia
l'incontrerai spesso nei giorni di pioggia
Hai perso con gusto la nostra partita
per darmela vinta per farla finita
E io e io
di me non ho capito niente
E io e io
di te non mi scorderò mai mai mai 
Le stelle in silenzio ci lasciano fare
gli piace ascoltare il nostro dolore
L'amore che tutti ricordano ancora
non sciopera mai lavora anche ora
E io e io
di me non ho capito niente
E io e io
di te non mi scorderò mai mai mai
Adesso che chiudo la nostra emozione
nella cassaforte in fondo al mio cuore
In caso scordassi la combinazione
la scrivo su un foglio è questa canzone
E io e io
di me non ho capito niente
E io e io
di te non mi scorderò mai mai mai
Mai e per sempre
(mai mai mai mai mai mai)
mai e per sempre mai e per sempre
mai mai mai

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati