domenica 1 febbraio 2015

Testo Come un attimo fa di Marco Mengoni


COME UN ATTIMO FA ( Marco Mengoni/Norma Jean Martine/Adam Argyle/Martin Brammer)

Tu, io come un attimo fa
nei miei sogni spero
E tu,io immagine sospesa
che non ho mai perso
E non c’e ostacolo oltre al nostro
di dirsi la verità
Io non ho mai smesso di crederci
so che adesso cambierà
e quei sorrisi che ho già perduto
tu li riprenderai
E' come un attimo fa
come un attimo fa
Se non vedo quello che vedi tu
per me è difficile sai
Ma noi poi nel nostro viaggio
cancelleremo i perchè
Vedrai questo tempo pagherà
so già che non finirà
Io non ho mai smesso di crederci
so che questo cambierà
e quei sorrisi che ho già perduto
tu li riprenderai
E' come un attimo fa
come un attimo fa
Quando poi ti volterai
pensa solamente a noi
non aver paura del dolore amore 
sono accanto a te perchè
Io non ho mai smesso crederci
tutto adesso cambierà
Il nostro tempo l'amore vissuto 
tu lo riabbraccerai
E' come un attimo fa
Come un attimo fa 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati