mercoledì 26 agosto 2015

Marco Mengoni ci spettina l'anima

Mentre i fan e non solo, festeggiano il successo ancora pieno di "Parole in circolo", che in questo momento e dopo sette mesi dall'uscita si trova al terzo posto in classifica di vendita su i Tunes, e legano ogni data a un ricordo di un concerto passato, ( proprio oggi nel 2013 la tappa del tour L'essenziale a Taormina con la registrazione del DVD), Marco Mengoni, immerso nel nuovo lavoro, promette grandi cose dal suo profilo facebook:


 "Sono giorni di idee di scrittura di ascolto... Si cancella e si rifà tutto da capo. Con la consapevolezza che è di un viaggio che stiamo tracciando la via, un viaggio da percorrere insieme, un percorso in divenire, una playlist che spero vi spettini l'anima come sta facendo con me!
2DUE/DI2DUE"



Non ci è dato sapere se quella Gibson che maneggia nella foto, verrà suonata da lui e avrà una parte rilevante nel sound del disco, ma è certo che l'esercito attende con trepidazione e impazienza e non vede l'ora che questo nuovo viaggio abbia inizio. 
Io so che finchè Marco metterà passione nei suoi progetti come ha fatto finora, non potranno che uscirne bellissimi lavori, per cui posso solo augurargli un buon proseguimento. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati