lunedì 6 giugno 2016

Marco Mengoni ai WMA2016 e a RadioItaliaLive-Il Concerto

A distanza di due settimane dalla fine del Mengonilive2016, Marco Mengoni calcherà nuovamente il palco dell'Arena di Verona per i Wind Music Awards, dove vengono premiati gli artisti che negli ultimi 12 mesi hanno ricevuto certificazioni ufficiali (d'oro, platino e multiplatino) per i propri lavori discografici. 
Lo spettacolo del 6 sarà seguito con collegamenti radio in diretta da RTL 102.5 dalle 15 e andrà in onda su Rai Uno l'8 giugno in prima serata e su RTL 102.5. 
Il 7 giugno, quando sarà presente Marco, ci sarà la diretta su Rai Uno e su RTL 102.5.  




Ma non è finita qui perchè il 9 giugno Marco Mengoni canterà in Piazza Duomo a Milano, sul palco di RadioItaliaLive - Il Concerto, in programma l'8 e il 9 giugno dove si esibiranno i più grandi nomi della musica italiana e che sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, RadioItalia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e in streaming audio/video su radioitalia.it. 
Si preannuncia un'estate interessante per l'"esercito" di Marco, con tante occasioni per ascoltare il suo ultimo singolo "Solo due satelliti" e ammirare le sue splendide performance dal vivo e in TV. 






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati